STORIA DELL'AZIENDA

Da 40 anni presente nel settore dell’edilizia, l’Immobiliare Minerva Srl, nasce come impresa edile a gestione individuale per volontà di Guido Del Ben. Trasferitosi a Pordenone dopo una lunga esperienza all’estero, intraprende l’attività di costruttore, in una terra per tradizione molto legata al settore edilizio.

Con il passare degli anni, e in un momento di particolare interesse e risveglio del mercato immobiliare, subentrano insieme al padre i tre figli e l’Immobiliare Minerva Srl diventa così una società a conduzione famigliare. L’azienda, inizia così a contraddistinguersi per la sua metodologia operativa, basata sulla costante ricerca della qualità e dell’eccellenza. Questo approccio ai progetti, in unione alla domanda crescente di significative opere edili, hanno permesso alla società di crescere e potenziarsi.

Personale qualificato, evoluzione tecnologica ed organizzativa garantiscono il raggiungimento di obbiettivi importanti nei diversi settori operativi, e di intervento come nell’ambito residenziale, commerciale e direzionale, operando con continuità e costruendo edifici all’avanguardia sotto l’aspetto architettonico e costruttivo.